Per Mazzoleni quello di San Siro non può mai essere rigore

"Io il regolamento l'ho riletto, cosa che dovrebbero fare anche gli arbitri ai raduni ogni tanto. Quando, in una situazione come questa, l'attaccante è in possesso di palla, esistono prerogative per fischiare rigore. Se non è più in possesso di palla, il pestone non è fallo. Al di là di valutazioni sbagliate del VAR - un giorno è rigore l'altro no - noi arbitri dovremmo applicare il regolamento, non interpretarlo. Non esiste lo step on foot, come piace dire ai cronisti: dal punto di vista regolamentare, questo non è rigore".

Ulteriori informazioni  

Neres entra e riesce come mai?

Lo spiega Stellini in conferenza:" Abbiamo chiesto a neres se se la sentiva di entrare ed ha detto si, poi gli scatti e la velocità sono pesati sulla caviglia ed ha chiesto la ostituzione, nessuna questione tecncia per la sostituzione

Ulteriori informazioni  

Lang può partire! Feeling mai totalmente sbocciato con Conte. Sul Galatasaray…

Noa Lang potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. La possibilità è reale, anche se tutto dipenderà dall’offerta giusta. L’esterno olandese, arrivato in estate per 25 milioni più 3 di bonus dal PSV Eindhoven, ha vissuto alcuni momenti complicati nei suoi primi mesi in azzurro, soprattutto all’inizio della stagione.Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, nella lunga intervista rilasciata qualche giorno fa al Corriere dello Sport: “Lang arriva da una realtà diversa e ci ha messo un po’ di tempo, ma ha giocato buone partite. Ci aspettiamo e vogliamo di più da lui, ma non abbiamo preso decisioni a priori: i giocatori devono essere contenti e coinvolti, e credere in quello che stanno facendo. Il gruppo viene prima del singolo: se lo capiscono è bene, altrimenti faremo scelte legate al momento".

Ulteriori informazioni  

L'Ischia chiarisce gli ingressi allo stadio per domenica prossima

L’Ischia nel pomeriggio ha comunicato le modalità di accesso allo stadio Mazzella in occasione delle gare casalinghe. -INGRESSO GRATUITO FINO AI RAGAZZI/E DI ANNI 14(presentare documento identità ) -BIGLIETTO RIDOTTO EURO 6 per i ragazzi sopra i 14 anni e tutte le donne(presentare documento di identità per i ragazzi) -BIGLIETTO INTERO EURO 12

Ulteriori informazioni  

Conte squalificato: 2 giornate e multa!

CONTE Antonio (Napoli): per avere, al 26° del secondo tempo, rivolto un'espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; successivamente, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, calciava platealmente via un pallone, si avvicinava con fare intimidatorio a stretto contatto del Quarto Ufficiale protestando platealmente e ripetendo nuovamente frasi ingiuriose e offensive, solo grazie all'intervento dei propri dirigenti abbandonava il recinto di giuoco; infrazione segnalata dal Quarto Ufficiale; per avere, inoltre, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, reiterato tale atteggiamento pronunciando frasi insultanti riguardanti gli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

Ulteriori informazioni